Odontoiatria conservativa

Ricostruzioni, intarsi, otturazioni

Interventi di odontoiatria conservativa

 

Attraverso una consulenza mirata da parte del Dott. Monticelli, si può ritenere necessario il ricorso alla terapia conservativa, che permette al dentista di occuparsi dei problemi dentali conservandone l’integrità.

 L’odontoiatria conservativa si prende cura del ripristino dell’integrità del dente, mediante l’otturazione fatta con materiale estetico; si occupa ad esempio dei denti affetti da carie, denti danneggiati e denti da otturare. 

Possono essere effettuate ricostruzioni, otturazioni, intarsi, ricorrendo a materiali diversi, scelti a seconda delle condizioni e all’età del paziente.

L’odontoiatria conservativa è la soluzione ideale per fermare in tempo problematiche che potrebbero diventare serie, intervenendo tempestivamente sul dente danneggiato, restituendogli funzionalità ed estetica.

 

Per chiedere un appuntamento, contatta lo Studio Odontoiatrico!

A tua disposizione le più valide ed efficaci soluzioni di odontoiatria conservativa.

Odontoiatria restaurativa

L’odontoiatria restaurativa si occupa della cura dei denti che possono avere il problema della carie e della chiusura delle cavità provocate da carie e da frattura dei denti.

Prevenzione dentale

La prevenzione è fondamentale per tenere in buona salute i propri denti. Grazie alla prevenzione si può impedire la formazione di carie e preservare la salute di denti e gengive.

Approccio mini invasivo

L’odontoiatria conservativa adotta un approccio mini invasivo: rispetta il più possibile le strutture dentali residue, intervenendo con ricostruzioni, intarsi, otturazioni…

indirizzo

 STUDIO DENTISTICO DOTT. MONTICELLI
Via S. Martino Vescovo 3
22100 Como CO

Orario di apertura

Lun, Mar, Giov, Ven 8.00-12.00 e 15.30-19.30
Mercoledì 13.00 - 20.00
Sab e Dom CHIUSO


Privacy Policy e Cookies

STUDIO DENTISTICO DOTT. MONTICELLI ANDREA | V. S. Martino 3 - 22100 COMO (CO) | P.iva 02719700136